Friday, September 01, 2006

Rivivisco

Salve a tutti, sono tornato... Sarete tutti emozionati... Sai che notizia, mica fossi chissa' chi...

Prima di tutto alcune novita' per il blog:

1. ho linkato Blutarsky, un bloggarolo che seguivo dai tempi dei mondiali, conosciuto tramite visite al blog di Dietnam (di cui ho gia' parlato in passato). Il suo e' un bel blog e si puo' leggere la sua opinione su svariati argomenti. Piano piano spero di linkare sempre piu' blog di persone interessanti come loro.

2. la scuola estiva e' andata bene sebbene mi esprimessi come un bambino di due anni. Questa mia preparazione linguistica ha permesso che da alcuni ragazzi venissi chiamato "Piccolo".

3. prometto di scrivere anche in inglese: devo passare al piu' presto dallo stadio 2 anni allo stadio 10 anni senza che passino 8 anni. La mia preparazione in inglese e' assurda: leggo libri di fisica in inglese senza troppa difficolta' da 4 anni e sostengo gli esami piu' o meno tranquillamente ma non so dire un cazzo in inglese che mi serva nella vita quotidiana. Non vi preoccupate, spero di rimediare al piu' presto

4. prometto di linkare siti di cose che mi piacciono in maniera tale che possiate conoscere meglio quello che mi piace.

Detto questo ci risentiamo presto

3 Comments:

Blogger Unknown said...

Grazie per il link! E per le belle parole, of course.

3:32 PM  
Blogger Quarkonio said...

Grande Blutarsky: che cosa sono?

UNO SPARA-CIBO!

Spigonzio, racconta un po' quello che รจ successo!

7:40 PM  
Blogger A menina das bolinhas said...

Although I've been able to understand the amjority of the things you have writen here I vote for some "posts" in English. You can also visit my blog but it is writen in Portuguese but I will try to write some in english.
Hugs from your Portuguese Friend (the one who was always repeating the information) :)
Isabel

10:47 PM  

Post a Comment

<< Home