Tuesday, August 01, 2006

Can you repeat, please?

E' la frase che io e Francy abbiamo ripetuto più volte, senza ritegno, anche per le domande più banali che ci sono state rivolte.
Qui nell'università internazionale di Brema parlano benissimo l'inglese, tanto che per essere ammessi bisogna avere un livello di conoscenza della lingua inglese piuttosto elevato. Naturalmente questo requisito io non lo ho!!!! Morale della favola: imparare l'inglese il più presto possibile altrimenti è meglio che faccia qualcos'altro!
Il programma è fitto di seminari, la maggior parte dei quali su argomenti che esulano dal mio campo, ma è un'esperienza fondamentale per uno studente.

Se vedemu
Ci sentiamo presto
A si biri
Au revoir
See you soon

4 Comments:

Blogger consul said...

Oh, dai! Vedrai che andrà meglio! Si deve fare un po' di esperienza!

9:44 AM  
Anonymous Anonymous said...

as salam!

6:13 PM  
Blogger Unknown said...

Hey Libano, grazie per la visita al mio blog. Complimenti anche al tuo, che leggero' molto volentieri.

5:22 PM  
Blogger Libano said...

Ti ringrazio, anche io ti linkero' al piu' presto, sono un po incasinato con lo studio ma prometto di farlo il prima possibile.
Ciao!

5:32 PM  

Post a Comment

<< Home