Friday, July 21, 2006

Obbiettivi di un'estate

Diceva cosi' una canzone dell'estate 2001...
Ecco,... non credo che riprendero' il mio colore quest'estate.
A breve partecipero' ad una summer school in Germania. Ho messo il link in siti "avec souci" per coloro i quali volessero saperne di piu'(la quantita' di persone a cui interessano queste cose si trova oltre i 5 sigma di una gaussiana molto stretta quasi delta di Dirac).
Come torno: studio e lavoro, lavoro e studio. Questi sono gli obbiettivi. Sono un po' skazzato che sto lavorando molto, quindi scusate se non ho postato qualcosa di pseudo-intelligente come faccio di solito.
Se vedemu

8 Comments:

Blogger consul said...

Ok, abbiamo un indizio in più... la domanda ora è ha mai partecipato a canzonissima?

1:52 PM  
Blogger Libano said...

No, mai. Prova con un'altra domanda.

2:30 PM  
Blogger consul said...

Ha cantato in coppia con Mina?

2:56 PM  
Blogger Libano said...

No, hai ancora a disposizione 3 domande

3:05 PM  
Blogger consul said...

Mhm... ma tu devi rispondere la verità a queste tre domande?

3:13 PM  
Blogger Libano said...

Certo, che gioco e' altrimenti...

3:14 PM  
Blogger Quarkonio said...

Io ti faccio i miei migliori auguri.
Torna rafforzato!

10:51 AM  
Blogger Libano said...

Grazie Quark!
Spero di tornare...

5:20 PM  

Post a Comment

<< Home