Friday, May 05, 2006

Nuove sul titolo del blog

Oggi dopo lunga assenza ho deciso di dare un nuovo indizio sul titolo del blog. La rodopsina e' una proteina recettoriale che permette agli animali di vedere.
In questo periodo sto studiando come un maiale per cui non e' che abbia molto da dire. Oggi avrei voluto vedere al cinema l'ultimo film con Collin Farrel: "Chiedi alla polvere", ma a Cagliari, nel cinema in cui ho lo sconto lo hanno programmato per una sola settimana e quindi, come si dice ad Oxford, sono rimasto inculato e non posso andare a vederlo. In pratica i film di un certo spessore non vengono trasmessi a lungo, e infatti in programmazione ci sono quelle cagate di Scary Movie 4000 e Mission Impossible 3000 (in questo film Tom Cruise cerca di mettere incinta Nicole Kidman e non ce la fa perche' lei gli stacca il pene a morsi per vendicarsi del fatto che e' riuscito a mettere incinta Katie Holmes).
Ho sentito che quelli della sinistra vogliono candidare F'Olema alla presidenza della repubblica. Io credo che sia una cazzata, perche' non ci dovrebbe essere un figlio di papa' sessantottino che lanciava molotov sui carabinieri (figli di operai e agricoltori). Questo lo disse un certo Pasolini e non un fascista... ricordiamocelo tutti!!
Io torno alle mie sudate carte
Pobate! (a nessuno perche' non c'e' nessuno che mi legge)

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Certo bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza...

3:42 PM  

Post a Comment

<< Home