Friday, April 21, 2006

Porello il Ricucci Nazionale che e' stato incarcerato. Dice che e' disturbato dalle voci degli altri incarcerati che gli gridano frasi ingiuriose. Porello lui...
Sicuramente le frasi sono del tipo:
"Mi coddu mulleri tua!" che in sardo (perche' io sono sardo) significa "Mi trombo tua moglie!".
La domanda e' questa quindi: quale delle due mogli? La prima o la seconda, la Falchi nazionale? Io credo che intendano la seconda, e non credo ci sia da biasimarli...
Ho letto cosa ha nella sua cella: doccia, lavandino, televisione, i pasti gli sono serviti in cella. E ha pure da lamentarsi dopo tutti i soldi che si e' guadagnato esentasse e imbrogliando? Uno studente che abita in una casa dello studente deve condividere una doccia e un lavandino con 10 persone (sia maschi che femmine), le mense possono essere distanti anche km dalle facolta' e cosi' via...
Io credo che neanche si dovrebbe mettere a piangere... E anche quel politico che gli ha consigliato di scrivere un diario, io l'avrei lasciato in carcere.
Le cose girano cosi' e non ci si puo' far niente.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home